Ortodonzia Invisibile e Faccette Dentali Estetiche - Studio Fedi

Ortodonzia Invisibile e Faccette Dentali Estetiche

Ecco una rappresentazione visiva di un caso clinico trattato dal Dr. Alessandro Fedi a Firenze, “PRIMA E DOPO” che mostrano risultati estetici considerevoli dopo interventi combinati di ortodonzia invisibile, Faccette dentali estetiche e Sbiancamento.

Descrizione di un caso integrato: Ortodonzia invisibile + Sbiancamento dentale prolungato per il massimo risultato + 2 Faccette dentali estetiche e rimodellamento dentale.

1.ORTODONZIA INVISIBILE ☑️

Il Dr. Fedi è certificato nella metodica INVISALIGN sin dal 2002 ed è esperto di tecniche invisibili linguali.

In questo caso rappresentativo, il paziente si presenta con un allineamento dentale irregolare, usura dentale e ingiallimento del sorriso. Vengono impiegati per riallineare gradualmente i denti gli allineatori trasparenti per il massimo comfort della paziente.

A trattamento terminato i denti sono allineati ma l’armonia del sorriso necessita ancora di ulteriori accorgimenti. Viene continuato lo sbiancamento dentale con sedute professionali con lampada alogena ZOOM PHILIPS. Raggiunta la tonalità di bianco desiderata si può procedere a modifiche della forma dei denti compromessi da usura.

2. Applicazione di 2 FACCETTE DENTALI ESTETICHE ☑️

Vengono preparate due faccette in ceramica ultrasottili, incollate con precisione per correggere forma e proporzione dentale su un incisivo laterale e un canino superiormente a sinistra. Inoltre vengono corrette piccole discrepanze di forma con rimodellamento dentale diretto.

E’ evidente la trasformazione positiva del sorriso: i denti appaiono regolari, allineati e con un aspetto molto naturale e brillante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto