Amministrazione

Un luogo di chiarezza per un momento importante.

mac tastiera

Piani di cura

Dalla prima visita un processo chiaro e comprensibile.

Rapporto di fiducia, report delle esigenze, diagnosi approfondita e valutazione delle soluzioni.

Una buona comunicazione, una diagnosi corretta e la scelta condivisa di una terapia tra quelle possibili portano alla creazione del PIANO DI CURA.

Questo verrà attentamente personalizzato con un timing adatto alle disponibilitàm di tempo per interferire il meno possibile con le esigenze lavorative e familiari.

Piani di pagamento

La chiarezza del corrispettivo economico.

Dall’associazione di un corrispettivo economico alle singole azioni riportate nel piano di cura scaturisce un preventivo scritto.

L’importanza del rendere noto al paziente i costi delle terapie, oltre che alla base di una corretta informazione, rappresenta per noi anche un obbligo deontologico.

Dopo la diagnosi e la presentazione del piano di trattamento i preventivi sono formulati, spiegati nei dettagli e presentati in forma scritta con la massima chiarezza. Se nel decorso clinico si rendessero opportune necessarie variazioni al trattamento, la relativa variazione economica sarà subito comunicata per l’accettazione. Le modalità di pagamento sono personalizzabili e, a richiesta rapidamente finanziabili presso la segreteria dello studio.

Assicurazioni

Lo Studio Fedi è assicurato in forma diretta con:

FASCHIM, FASI, FASIOPEN, ASSIDAI, POSTEWELFARE