Ansia, Fobia, Paura dal Dentista!
Nello Studio Fedi abbiamo aggiunto ai nostri collaudati precedenti trattamenti contro l’ansia, la fobia e la paura dal dentista:
la Sedazione Cosciente con Protossido d’ Azoto, completando così la dotazione di accorgimenti per offrire il pieno comfort ai nostri trattamenti odontoiatrici. Il Dr. Fedi ha progettato nei primi anni del 2000 gli ambienti dello Studio Fedi in modo innovativo per instaurare rapidamente nei pazienti ansiosi positive sensazioni di benessere e di comfort.
Il Dr. Fedi per chi lo desidera e nei casi indicati può indurre una trance ipnotica odontoiatrica che oltre a eliminare ansia e paura può portare anche all’anestesia
Leggi le pubblicazioni del Dr. Fedi su ipnosiodontoiatrica.it
Che cos’è la Sedazione Cosciente?
Da oggi, con questa nuova dotazione, che si avvale di controllo digitale di sicurezza assoluta, è possibile indurre con una mascherina nasale sedazione e analgesia di grado elevato.
Questo avviene con l’inalazione per via nasale – mediante una comoda mascherina posta sul naso – di una miscela individualizzata di ossigeno e protossido di azoto.
Questa tecnica è certificata come totalmente innocua. Adatta a bambini ed adulti permette al termine delle terapie di riacquistare uno stato di assoluta normalità dopo solo 2/3 minuti.
Utilissima nei casi di fobia per gli aghi dell’anestesia e per il trapano, è gradita nei casi di ansia e paura generalizzata tanto da poterla adottare routinariamente durante le sedute di igiene orale. Molti Pazienti la preferiscono in questa circostanza perché elimina completamente il fastidio degli ultrasuoni e quella fastidiosa sensibilità dentinale durante la rimozione del tartaro.
Studio Fedi per i Bambini
Grazie al nostro Spazio per i piccoli Pazienti, al design anti ansia e paura degli ambienti dello Studio Fedi, all’ Ipnosi odontoiatrica e alla Sedazione Cosciente con Protossido d’Azoto
NON C ‘E’ PIU’ NESSUN BAMBINO che non possa essere trattato con serena tranquillità e nessuna sgradevolezza da superare per gli adulti che vengono con qualche forma di ansia, fobia o paura dal dentista.