Ansia, Fobia, Paura dal Dentista? - Studio Fedi
Sedazione cosciente e paura dal dentista

Ansia, Fobia, Paura dal Dentista?

Ansia, Fobia, Paura dal Dentista!

Nello Studio Fedi abbiamo aggiunto ai nostri  collaudati precedenti  trattamenti contro l’ansia, la fobia e la paura dal dentista:

la Sedazione Cosciente con Protossido d’ Azoto, completando così la dotazione di accorgimenti per offrire il pieno comfort ai nostri trattamenti odontoiatrici. Il Dr. Fedi ha progettato nei primi anni del 2000 gli ambienti dello Studio Fedi in modo innovativo per instaurare rapidamente nei pazienti ansiosi  positive sensazioni di benessere e di comfort.

Il Dr. Fedi per chi lo desidera e nei casi indicati  può indurre una trance  ipnotica odontoiatrica che oltre a eliminare ansia e paura  può portare anche all’anestesia

Leggi le pubblicazioni del Dr. Fedi su ipnosiodontoiatrica.it


Che cos’è la Sedazione Cosciente?

sedazione cosciente
Sedazione Cosciente

Da oggi, con questa nuova dotazione, che si avvale di controllo digitale di sicurezza assoluta, è possibile indurre con una mascherina nasale  sedazione e  analgesia di grado elevato.

Questo avviene con l’inalazione per via nasale – mediante una comoda mascherina posta sul naso – di una miscela individualizzata di ossigeno e protossido di azoto.

 

Questa tecnica è certificata come totalmente innocua. Adatta a bambini ed adulti permette al termine delle terapie di riacquistare uno stato di assoluta normalità dopo solo 2/3 minuti.

Utilissima nei casi di fobia per gli aghi dell’anestesia e per il trapano, è  gradita nei casi di ansia e paura generalizzata tanto da poterla adottare routinariamente durante le sedute di igiene orale. Molti Pazienti la preferiscono in questa circostanza perché elimina completamente il fastidio degli ultrasuoni e quella fastidiosa sensibilità dentinale durante la rimozione del tartaro.


Studio Fedi per i Bambini

Grazie al nostro Spazio per i piccoli Pazienti, al design anti ansia e paura degli ambienti dello Studio Fedi, all’ Ipnosi odontoiatrica e alla Sedazione Cosciente con Protossido d’Azoto

NON C ‘E’ PIU’ NESSUN BAMBINO che non possa essere trattato con serena tranquillità e nessuna sgradevolezza da superare per gli adulti che vengono con qualche forma di ansia, fobia o paura dal dentista.

Mai più paura del vecchio studio dentistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su