Il tuo Restauro Definitivo in un UNICA SEDUTA - Studio Fedi
denti fissi in un giorno

Il tuo Restauro Definitivo in un UNICA SEDUTA

Cerec Sirona con Impronta Ottica

 

Restauro definitivo in un unica seduta!

Una sola seduta per intarsi, corone e faccette permanenti senza la spesa ulteriore del provvisorio! Denti fissi in un giorno!

Meno anestesie per il Paziente e meno sedute dal dentista per cui una ottimizzazione dei tempi. Un restauro CEREC non è soltanto più conveniente ma anche più salutare.

Con CEREC viene usata una resistente ceramica dentale dello stesso colore del dente per ripristinare la funzione e la bellezza di un dente naturale. Questi materiali sono del tutto simili alla composizione del dente naturale, ciò significa che, se il Paziente mangia qualcosa di caldo e subito dopo beve una bibita fredda, il restauro ed il dente si espandono allo stesso modo senza il rischio di frattura del dente stesso.

Inoltre questo tipo di restauro aderisce al dente secondo un metodo adesivo sicuro con notevole risparmio di struttura dentale sana e un ulteriore rafforzamento della stessa.

 

Come Funziona?

Fase 1: Acquisizione delle impronte con CEREC OMNICAM quindi niente più fastidio del cucchiaio in bocca. Cerec OMNICAM è una piccola telecamera a colori che serve a prendere la scansione digitale dei denti.

Telecamera OMNICAM

Fase 2: La scansione presa viene trasmessa ad un software CEREC che la analizza e con i dati reperiti produce restauri precisi con materiali di ottima qualità. Una volta approvata la scansione viene trasmessa velocemente alla procedura finale, la produzione. Tutti questi brevi passaggi avvengono mentre il Paziente sta seduto in poltrona davanti ad un monitor guardando un film, un telegiornale, ascoltando musica o semplicemente leggendo un giornale.

 

 

Fase 3: Produzione del restauro (faccetta, corona, intarsio, ponte) perfettamente anatomico grazie al coordinamento tra la fresatura ed il software CEREC. Il fresatore è in grado di molare un restauro in 4 massimo 12 minuti.

Fresatore Cerec

Bandini Lapo, Paziente Imprenditore

“…il Dr. Fedi è riuscito a mettermi una corona

in un unica seduta senza dover tornare

più volte a prendere le impronte  

e senza quei noiosi provvisori …Fantastico!”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su