Il sorriso della Sposa - Denti Scuri - Studio Fedi
denti scuri

Il sorriso della Sposa – Denti Scuri

Faccette Dentali Estetiche – Denti scuri

Cos’è il wedding smile e come si ottiene

Certo, è proprio così oggi! Quando si vanno a riguardare le foto ed il video del matrimonio le spose (ma anche gli sposi) vogliono vedersi ritratti eleganti, felici e con sorrisi brillanti e luminosi e non denti scuri o macchiati. E se non ci si è pensato prima si è alla ricerca di una soluzione veloce negli ultimi momenti prima della cerimonia.

Sicuramente non è sempre semplice per il dentista estetico possa risolvere in pochi giorni situazioni molto deteriorate, ma nella gran parte dei casi una soluzione c’è per migliorare i denti scuri. Parliamo del moderno sbiancamento dentale professionale rapido.

Perché il risultato possa essere garantito occorre usare soluzioni sbiancanti energiche, un protocollo di sicurezza rigido e una lampada attivatrice potente e collaudata.

https://studiofedi.com/come-schiarire-i-denti-scuri-o-macchiati/

Con questi requisiti è possibile ottenere in un’ora circa una riduzione dei toni scuri di colore di almeno 2 / 3 toni per seduta, documentabili inoppugnabilmente con esame spettrofotometrico. Ad ogni seduta successiva il risultato migliorerà, anche se di solito prudenzialmente si consiglia di non superare il numero di tre sedute intensive ravvicinate.

E se c’è qualche problema aggiuntivo, anche questo può essere superato brillantemente in pochi giorni.

 

La Storia di Chiara – Faccette Dentali Estetiche

denti belli per il matrimonio
Il sorriso di Chiara con faccetta dentale Estetica su un dente incisivo  centrale

Chiara ha iniziato le sue sedute di sbiancamento un mese prima delle nozze ma un incisivo centrale, devitalizzato da bambina, ha resistito ostinatamente rimanendo ancora un dente più scuro, ben distinguibile dagli altri denti.

Detto, fatto! In soli due giorni è stato progettato e costruito un restauro estetico con faccetta in ceramica. Dopo una breve prova per piccole modifiche di forma e colore, la faccetta in ceramica disilicato di litio è stata incollata sulla superficie del dente scuro, cambiandone per sempre l’apparenza grigia e inestetica. Ingresso in chiesa, fatidico “SI”, pioggia di riso, taglio della torta: tanti sorrisi bianchi e splendenti in ogni momento della cerimonia!!! La sposa felice ringrazia !

 

http://www.faccette-dentali-estetiche.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su