invisalign

INVISALIGN un metodo alternativo!

INVISALIGN FA LA DIFFERENZA!  È un nuovo metodo:

 

  • Trasparente

Invisalign è composto da una serie di aligner trasparenti (difficilmente qualcuno noterà che li stai indossando) che allineano i tuoi denti senza i fili o i bracket degli apparecchi fissi.  Quando indossati, gli aligner sono inapparenti, anzi riflettendo la luce nascondono o attenuano da subito molti inestetismi.


  • Rimovibile

Invisalign è composto da una serie di aligner che possono essere rimossi in qualsiasi momento o necessità.

Gli apparecchi fissi possono essere rimossi solamente da professionisti con un’adeguata formazione: questo può limitare la tua libertà di mangiare in qualsiasi momento della giornata.

Dal momento che gli aligner Invisalign sono rimovibili, potrai mangiare e bere ciò che  desideri durante il trattamento, togliendo semplicemente gli aligner. Inoltre, sarà possibile rimuovere gli aligner anche per lavare i denti e passare il filo interdentale nel modo abituale per mantenere una corretta igiene orale.

Puoi toglierli momentaneamente nelle occasioni speciali, il tuo stile di vita rimarrà lo stesso.


  • Piano di Trattamento 3D

Infine, il sistema Invisalign consente di visualizzare i risultati virtuali e il piano di trattamento prima del suo inizio, in modo da conoscere in anticipo l’aspetto dei denti al termine del trattamento. Vedrai l’aspetto previsto per i tuoi denti durante e dopo il trattamento grazie al Clincheck (trattamento virtuale 3d).

Il Clincheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento fino al risultato finale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su