Tutte le tecniche di Ortodonzia Invisibile - Studio Fedi
ortodonzia

Tutte le tecniche di Ortodonzia Invisibile

 

WE MATCH great teeth, good posture and great health.

Se una persona vuole un sorriso migliore  perché dovrebbe vederselo peggiorato con apparecchi ortodontici ben visibili  durante il trattamento?

La nostra ortodonzia invisibile o inapparente dell’adolescente  e dell’adulto  permette di raddrizzare i propri denti senza turbare la propria vita sociale con attacchi, fili e  ferretti vari incollati sul davanti dei denti, la parte visibile del sorriso.

 

Incognito, Harmony, Ortodonzia senza attacchi, Invisalign, Faccette Estetiche

Per il paziente fuori dell’infanzia sono state create  varie tecniche ortodontiche invisibili:

Ortodonzia linguale con attacchi ( Incognito o Harmony) o senza attacchi,  allineatori termoformati ( Invisalign), faccette estetiche (ceramiche in disilicato)   per un allineamento immediato in pochi giorni.

Le usiamo tutte:  è possibile così accontentare ogni richiesta in modo compatibile con un’accurata nostra diagnosi iniziale specialistica.

Comune a tutte queste tecniche è l’impegno ad usare  i  sistemi  tecnologicamente più avanzati, la propria esperienza  e capacità manuale, senso estetico, previsualizzazioni digitali del sorriso che verrà (mockup o rendering) da sottoporre al paziente per la sua approvazione PRIMA di iniziare il trattamento, digitalizzazione operativa e progettuale per la maggior precisione, comportamento professionale empatico in piena comprensione psicologica delle motivazioni del paziente, comfort dei procedimenti di cura in ogni fase, un’attenzione particolare a disfunzioni del cranio, del collo e delle spalle e posturali in genere.

 

La miglior soluzione per ogni Paziente

Che si sviluppi praticamente  in pochi giorni intensivi   o in molti mesi, il tempo di cura dev’essere inserito nella cornice dei tempi propri del paziente, adattato e reso compatibile con le esigenze di un trattamento biologico che rispetti la natura della dentatura sana: disponendo di tutte le tecniche oggi possibili e delle migliori capacità diagnostiche e operative ogni paziente ben informato potrà apprezzare  le differenze e valutare la  propria personale miglior  soluzione.

 

Ringiovanimento del viso senza filler

Le recenti acquisizioni cliniche e scientifiche confermano l’affermarsi del nuovo paradigma in Ortodonzia, quello in cui abbiamo sempre creduto, proposto e praticato fin dai tempi della Tesi di Specializzazione (Una visione olistica dell’Ortognatodonzia : un nuovo paradigma? Cagliari,1997) : dei denti ben posizionati e allineati non solo donano un bel sorriso fornendo il miglior biglietto da visita nella vita, ma in chi ne soffre o voglia prevenire dolori muscolari, tendinei o osteoarticolari tra testa, collo e spalle e non solo, ristabiliscono un equilibrio funzionale che dona energia, assenza di dolore, migliorata performance ordinaria o sportiva.

Quasi sempre  ridimensionano positivamente labbra, solchi e rughe  del viso contribuendo ad un vero e proprio ringiovanimento del viso senza filler .

 

WE MATCH Great Teeth, Good Posture, Great Health

Un bel sorriso naturale in cui ogni posizione dentale è ben definita per conferire una bellezza non artefatta e individualizzata. Viene usata ogni attenzione per il miglior assetto funzionale biologicamente sano: We match Great Teeth, Good Posture and Great Smile.
 
Tutto questo viene realizzato in uno spazio sicuro, confortevole e rilassante come in un centro benessere.
Ogni particolare del design dello studio è stato pensato e realizzato per eliminare alogicamente paura e ansia, creare empatia ed alleanza terapeutica che sono alla radice di un rapporto di cura efficace e gradevole.
 
Radicati nel presente, proiettati nel futuro.
 
We match Great Teeth + Good Posture + Great Smile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su